Parapendio Tandem

Chi non ha mai sognato di poter volare? Un volo in tandem con un parapendio vi permette di immergervi in un altro mondo. Fidatevi totalmente dell’esperienza del vostro istruttore che vi accompagnerà, lasciatevi prendere da un sentimento di assoluta libertà.

Scuola di Parapendio

Il corso e' finalizzato all'acquisizione del brevetto di volo, obbligatorio di la legge per volare in parapendio, atto a dare tutte le nozioni e la tecnica di pilotaggio necessarie per valutare autonomamente le proprie possibilità di volo e pianificarsi personalmente un volo in sicurezza.

Incentive

Fans de sport è attrezzata per organizzare sul territorio attività di incentive, disponiamo di uno staff professionale per intrattenere e gestire autonomamente anche gruppi numerosi.

Parapendio Biposto

Voli biposto

Chi non ha mai sognato di poter volare?

Leggi di più


Scuola di Parapendio

Scuola di voloVuoi imparare a          volare da solo?

Info



Quick Translate

Nostro Staff

Jean Claude    Cavorsin
Leggi Biografia
Roby Perret
Leggi Biografia
Paolo FerrI
Leggi Biografia

Incentive

INCENTIVE E TEAM BUILDING
Fans de Sport è attrezzata per organizzare sul territorio attività di incentive, disponiamo di uno staff professionale per intrattenere e gestire autonomamente anche gruppi numerosi. Mettiamo a disposizione una sala congressi di 236 posti a sedere con dotazioni impiantistiche modernissime, ubicata a 1500mt nel comune di Valtournenche. Infrastrutture alberghiere: il comprensorio di Breuil-Cervinia e Valtournenche, che si sviluppa in un territorio di 9 km, offre sistemazioni in alberghi a 4, 3 stelle, per un totale di 1000 posti letto, la maggior parte dotati di sauna, bagno turco, sala fitness, idromassaggio, solarium, alcuni con piscina.
Fans de Sport collabora con molte agenzie che si occupano di Incentive presenti in Italia e all'estero.
"Incentive" è una vera e propria campagna di incentivazione portata avanti da sempre più aziende visto il successo e i risultati conseguiti, che consiste in un viaggio premio per dei gruppi meritevoli all'interno dell'azienda. Ciò che distingue un tradizionale viaggio aziendale da un viaggio d'incentivazione è proprio la possibilità di creare intorno a quest'ultimo un "Evento" che oltre a essere qualcosa di veramente indimenticabile, costituisce anche un elemento decisivo nel processo di costruzione del gruppo di lavoro e di condivisione dell'immagine aziendale.
In viaggio si crea un livello di conoscenza particolare che il consueto rapporto di lavoro non permette, pertanto Fans de Sport propone delle attività assolutamente fuori dall'ordinario per chiunque che sono volte all'appagamento dei clienti offrendo loro un completo coinvolgimento emotivo.
Il nostro successo... è il vostro!

Alcune delle attività estive e/o invernali che si possono svolgere durante le giornate sono:

Quad (moto a 4 ruote)
Disponiamo di un circuito innevato di 800 metri dove si potranno guidare i quad sulla neve senza difficoltà e pericoli. Sono a disposizione caschi e protezioni varie. Le prove da eseguire potranno essere, sia di velocità, che di abilità con servizio di cronometraggio e stampa dei tempi.

Escursione in motoslitta
Vi proponiamo escursioni in motoslitta accompagnate da una guida su dei bellissimi tracciati. Ogni motoslitta può essere utilizzata da una o due persone contemporaneamente. Sono a disposizione i caschi e k-way. Per gruppi numerosi disponiamo di un mini circuito di circa 800 metri per eseguire prove di abilità e precisione di guida seguito da un nostro operatore.


AirboardAirboard (l'idrospeed della neve)

Dalla svizzera arriva una novità incredibile, si tratta di un cuscino d’aria che offre il massimo del divertimento permettendo di scivolando sia su piste battute che in neve fresca.L’Airboard ti da la sensazione di volare al di sopra della neve e con la sua struttura completamente pneumatica che assorbe le irregolarità della pista, ti permette di scivolare senza alcun soprassalto. Si possono quindi disegnare delle splendide curve tramite il trasferimento del peso e per frenare basta portare il tuo airboard a 90° della tua traiettoria. La pista per provare l’airboard è di circa 1 km e la risalita avviene tramite le motoslitte oppure con il “tapis roulant” in un snow-park. Solo per gruppi (min. 10 persone)


Snow ScootSnow-scoot
La “snow-scoot” è una particolare mountain-bike integrata ad una tavola da snowboard. Si utilizza stando in piedi e si curva spostando il peso e muovendo il manubrio come una bicicletta. La pista per provare la snow-scoot è di circa 1 km e la risalita avviene tramite le motoslitte oppure con il “tapis roulant” in uno snow-park. Solo per gruppi (min. 10 persone).


 

 

 



Bunjee orizzontaleTiro alla fune e Bunjee orizzontale
Una prova antichissima che esprime un fascino e un’attrazione particolare considerato che viene svolta sulla neve. Di particolare importanza per gruppi di lavoro che hanno la necessità di gareggiare e di confrontarsi. Il bunjee orizzontale è un'idea nuova ed abbastanza bizzarra, il concorrente è legato tramite un'imbragatura a degli elastici fissati ad un albero o ad un palo deve lanciarsi in orizzontale con la propria forza per riuscire ad afferrare degli oggetti posti a varie distanze di fronte a lui.

 

Gatto delle Nevi

 

Gatto delle Nevi

Giri turistici sul gatto delle nevi.
Un’esperienza nuova, una salita tra le bianchi nevi di Cervinia con il gatto delle nevi, una grolla in baita ed una discesa in paese con lo slittino. Imperdibile!